CONCORSI E PREMI

Il gruppo strumentale degli alunni del corso a indirizzo musicale ha ottenuto un lusinghiero secondo posto al concorso musicale nazionale "Marco Dall'Aquila" a L'Aquila - 16 maggio 2013

C O M P L I M E N T I !

PulciNellaMente - Concorso ArteTeca

All'I.C.S. " Beethoven" di Casaluce e alla Pro Loco "Casaluci"  assegnato il Premio dela  Giuria per il prodotto multimediale La Storia di ieri, la Festa di Oggi"

Due alunni della scuola secondaria di I° grado del nostro istituto, Iovene Fabiana e Di Martino Roberto, hanno raggiunto i primi posti nella classifica finale e parteciperanno alla finale nazionale che si terrà presso l’Università “Bocconi” nel pomeriggio di sabato 11 Maggio 2013.

Tutta la scuola augura ai nostri alunni un GRANDISSIMO in bocca al lupo!

Settimana Nazionale della Musica a.s. 2012/13

Sabato 11 maggio gli alunni del corso ad indirizzo musicale dell'I. C. di Casaluce incontreranno gli alunni dell'I.C. IV Circolo - Cimarosa di Aversa, dove verranno accolti per celebrare insieme questo importante momento divulgativo e socio-culturale.

Insieme, non solo per creare un momento di visibilità sul territorio delle attività musicali svolte dalle due scuole, ma anche per consolidare e condividere le esperienze musicali svolte nel corrente anno scolastico

Permalink: Concorsi e PremiTag: Concorsi e Premi
Pagina vista: 1780 volteTipologia pubblica