Copyright e utilizzo del sito

Questo sito non ha fini di lucro e non intende violare alcun copyright; il webmaster è disponibile ad effettuare le correzioni eventualmente richieste.

L’I.C.S. "L. van Beethoven" di Casaluce non può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità tecnica di accedervi e dall’utilizzo dei contenuti. L’Istituto ha cura di inserire nel sito informazioni aggiornate in modo periodico, quindi non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Privacy

Nel rispetto della Legge sulla privacy, ogni insegnante che abbia fornito materiali riguardanti gli alunni (disegni, testi, ecc.) è in possesso della relativa autorizzazione scritta di chi esercita la patria podestà; il webmaster è disponibile a effettuare le correzioni eventualmente richieste.

Per ogni ulteriore informazione al riguardo, si rimanda alla sezione sulla privacy.

Accesso a siti di terzi (link esterni)

L’I.C.S. "L. van Beethoven" di Casaluce non è responsabile di tutto quanto riguarda i siti di terze parti collegati da link esterni (sempre debitamente segnalati), che vengono forniti come mera facilitazione di navigazione agli utenti. Tale pratica non implica l’approvazione dei contenuti di tali siti, dei quali sono da ritenersi responsabili i rispettivi titolari.
L'I.C.S. "L. van Beethoven" di Casaluce non è responsabile dell’utilizzo di software scaricati da siti di terze parti.

Virus informatici

L'I.C.S. "L. van Beethoven" di Casaluce, pur mettendo in opera il sito web con le dovute precauzioni, non può garantire che queste pagine siano prive di errori o virus: pertanto, l'I.C.S. di Casaluce e le figure che gestiscono il sito non possono essere responsabili degli eventuali danni causati da tali elementi.

Disclaimer

This is a site with the sole purpose of promoting the school education and the general knowledge. All material (names, photos, logos and others) found on this site is not for personal or financial gain. No infringement of their copyrights is intended.

Permalink: Note_legali Data di creazione: 26/01/2014
Tag: Note legali Ultima modifica: 24/05/2014
Pagina vista 2867 volte Stampa la pagina ...